- Non ci sono articoli nel tuo carrello
- Spedizione Gratis
- Totale 0,00 €
Una parola? RIVOLUZIONARIO!
dotMod, con la dotStick Revo, ci presenta il primo vaporizzatore al mondo senza batteria.
Infatti la dotStick Revo è la prima sigaretta elettronica ad usare un supercondensatore invece della classica batteria agli ioni di Litio.
I vantaggi sono molteplici... ad esempio la bassissima degradazione data dai cicli di carica e scarica. Un supercondensatore può arrivare fino a 15000 cicli con un minimo degrado, mentre una classica batteria agli ioni di litio gia dopo 300 cicli avrà un minimo degrado.
Con questa nuova soluzione si è arrivati ad avere una capacità equivalente a 700mAh con una bassissima resistenza interna, e questo permette di ottenere un'elevata capacità di carica e scarica del dispositivo. Infatti la dotStick Revo in pochissimi minuti raggiungerà la piena carica (5 minuti con caricatore da 30W) attraverso la porta USB-C a ricarica rapida.
Il kit è adatto sia ad un uso MTL che DL grazie alla regolazione dell'aria ed alle varie resistenza disponibili.
Il tank magnetico ha una capacità di 3,5ml ed è disponibile in diverse colorazioni vendute separatamente. All'interno della confezione sono presenti 2 drip tip con dimensioni leggermente diverse per adattarsi ad ogni tipo di svapo.
Eroga una potenza che va dai 5W ai 35W e può montare tutte le dotCoil con valore superiore a 0.3ohm
Nella Confezione:
- 1 dotStick Revo
- 1 3.5 ml tank (PCTG)
- 1 0.7 Ohm dotCoil
- 1 0.9 Ohm dotCoil
- 1 Drip Tips
- 1 Cavo USB-C